GUIDE A VIDEOGIOCHI

ARCADE

 

Aero Fighters
Aero Fighters 2
Aero Fighters 3
Altered Beast
Back Street Soccer
Baseball Stars 2
Bubble Bobble
Cadillacs & Dinosaurs
Capcom Sports Club
Double Dragon (Arcade)
Double Dragon (Neo Geo)
Double Dragon II - The Revenge
Dragonninja
Final Fight
Hoops' 96

 

Mega Man The Power Battle
Mega Man 2 The Power Fighters
Rage of the Dragons
Ring of Destruction
Saturday Night Slam Masters
Sengoku 3
Shock Troopers 2nd Squad
Soccer Brawl
Spinmaster
Street Hoop
Sunset Riders
Super Pang
The King of Dragons
Windjammers

 

 

 

AERO FIGHTERS

 

Una squadra speciale di otto piloti combatte in varie parti del mondo per sconfiggere il misterioso esercito che vuole conquistare il pianeta.

 

GUIDA

 

 

 

 

AERO FIGHTERS 2

 

La squadra di Aero Fighters torna nuovamente tra i cieli per affrontare una nuova minaccia. Nuovi piloti sostituiscono alcuni degli elementi del primo episodio.

 

GUIDA

 

 

 

 

AERO FIGHTERS 3

 

Ultima missione per la squadra Aero Fighters. I loro velivoli sono stati distrutti da un bombardamento nemico ma le speranze non sono tutte perdute. A bordo dei loro nuovi veicoli, gli eroi tornano a solcare i cieli, pronti a salvare nuovamente il pianeta.

 

GUIDA

 

 

 

 

ALTERED BEAST

 

La dea Atena è stata rapita dal perfido Neff. Per liberarla, Zeus riporta in vita due valorosi centurioni ed affida loro questa missione. "Rise from your grave!"

 

GUIDA

 

 

 

 

BACK STREET SOCCER

 

Un gioco di calcetto in strada. Super tiri, palloni infuocati, incredibili acrobazie ed un simpatico coro dopo ogni gol segnato.

 

GUIDA

 

 

 

 

BASEBALL STARS 2

 

Gioco di baseball molto semplice e divertente. Alcune scenette come le risse tra i giocatori o le proteste con gli arbitri sono davvero singolari!

 

GUIDA

 

SPECIALE

  • statistiche dei giocatori
  • statistiche dei lanciatori

 

 

 

 

BUBBLE BOBBLE

 

Uno dei giochi arcade più famosi di sempre. Nei panni dei due draghetti Bobblum e Bubblum, bisogna superare cento livelli per ritornare umani e per liberare le loro fidanzate.

 

GUIDA

 

 

 

 

CADILLACS & DINOSAURS

 

Basato sull'omonimo fumetto edito dalla Xenozoic Tales. Un gruppo di coraggiosi avventurieri intende scoprire chi sta sfruttando i dinosauri per i propri loschi fini.

 

GUIDA

 

 

 

 

CAPCOM SPORTS CLUB

 

Tre giochi in uno: calcio, tennis e pallacanestro. Ognuno di essi è stato realizzato in un modo semplice e divertente. Un unico scopo: diventare lo sportivo migliore di sempre!

 

GUIDA

 

 

 

 

DOUBLE DRAGON

-- Arcade --

 

Il primo picchiaduro a scorrimento di grande successo. Nei panni dei fratelli Billy e Jimmy Lee, si affronta la banda di criminali che ha rapito la loro amica Marian.

 

GUIDA

 

 

 

 

DOUBLE DRAGON

-- Neo Geo --

 

Gioco della famosa saga Double Dragon, realizzato dopo l'uscita dell'omonimo film. Questa volta non si tratta di un picchiaduro a scorrimento, bensì di un picchiaduro ad incontri.

 

GUIDA

 

 

 

 

DOUBLE DRAGON II

The Revenge

 

I Black Warriors sono tornati più pericolosi che mai e Marian è la loro prima vittima. Questa volta nessuna pietà: questa volta è vendetta! Parola dei fratelli Lee!

 

GUIDA

 

 

 

 

DRAGONNINJA

 

Un malvagio clan ninja ha rapito il presidente degli Stati Uniti. Due agenti speciali, noti per la loro forza, accettano la missione di liberare l'ostaggio.

 

GUIDA

 

 

 

 

FINAL FIGHT

 

A Metro City, una banda criminale ha rapito Jessica, la figlia del sindaco Haggar. Questi decide di affrontare in prima persona i malviventi, insieme a Cody, fidanzato di Jessica, ed a Guy, amico di Cody.

 

GUIDA

 

 

 

 

HOOPS' 96

 

Si torna in strada per giocare a basket con il seguito di Street Hoop. Nuove squadre, nuove acrobazie, nuove possibilità... e questa volta c'è gloria anche per chi difende!

 

GUIDA

 

 

 

 

MEGA MAN

The Power Battle

 

Il Dr Wily organizza un altro piano per la conquista del mondo, riportando in vita alcune sue precedenti creazioni. Mega Man e Proto Man scendono sul campo di battaglia per ostacolare il malvagio scienziato mentre Bass decide di combattere per dimostrare al Dr Wily che lui è il robot più potente mai realizzato.

 

GUIDA

 

SPECIALE

  • informazioni sul Percorso Mega Man 1~2
  • informazioni sul Percorso Mega Man 3~6
  • informazioni sul Percorso Mega Man 7

 

 

 

 

MEGA MAN 2

The Power Fighters

 

Durante un attacco al laboratorio del Dr Light, il Dr Wily riesce a trafugare alcune nuove componenti ed a rapire Roll, prima di darsi alla fuga. Ciò causa l'immediato intervento di Mega Man e di Proto Man, che si mettono subito alla ricerca del malvagio scienziato. Assieme a loro anche Bass e Duo, il robot spaziale tornato sulla Terra, decidono di scendere sul campo di battaglia.

 

GUIDA

 

SPECIALE

  • informazioni sul Percorso 'Search for Wily!'
  • informazioni sul Percorso 'Rescue Roll!'
  • informazioni sul Percorso 'Recover the new parts!'

 

 

 

 

RAGE OF THE DRAGONS

 

Ultimo gioco della saga di Double Dragons. L'arte del dragone permette di dominare gli elementi della natura e tutti coloro in grado di utilizzarla sono destinati ad incontrarsi. La resa dei conti è vicina in Sunshine City.

 

GUIDA

 

 

 

 

RING OF DESTRUCTION

Slam Masters 2

 

Victor Ortega è tornato a reclamare il suo trono ed una nuova battaglia sta per cominciare. La CWA e la BWA riprendono la loro lotta per stabilire quale federazione dominerà il mondo del wrestling.

 

GUIDA

 

 

 

 

SATURDAY NIGHT

SLAM MASTERS

 

Dieci lottatori si danno battaglia sul ring della Capcom Professional Wrestling Association per conquistare la cintura di campione assoluto, resa vacante dal precedente detentore.

 

GUIDA

 

 

 

 

SENGOKU 3

 

Nel mondo moderno si sono risvegliati demoni del Giappone feudale. Assieme a loro sono tornati in vita anche i ninja della pace, l'ultima speranza per l'umanità.

 

GUIDA

 

 

 

 

SHOCK TROOPERS

2nd Squad

 

La D.I.C, una mega corporazione, ricatta il mondo con il suo temibile esercito. Quattro specialisti devono impedire che l'Arma Finale, realizzata dalla malvagia organizzazione, sia utilizzata per distruggere le città.

 

GUIDA

 

 

 

 

SOCCER BRAWL

 

Un gioco di calcio futuristico dove i giocatori sono robot. Super tiri, raggi laser e scie di fuoco rendono ogni partita un avvenimento unico.

 

GUIDA

 

 

 

 

SPINMASTER

 

Due ragazzi devono compiere una duplice missione: liberare la loro amica, rapita da uno scienziato pazzo, e trovare un antico tesoro.

 

GUIDA

 

 

 

 

STREET HOOP

 

Un gioco di basket in strada. Super tiri, schiacciate spettacolari, incredibili acrobazie e tanto divertimento, soprattutto giocando in due.

 

GUIDA

 

 

 

 

SUNSET RIDERS

 

Quattro cacciatori di taglie cavalcano lungo le praterie del selvaggio west alla ricerca di criminali da assicurare alla giustizia.

 

GUIDA

 

 

 

 

SUPER PANG

 

Uno dei giochi puzzle più famosi di sempre. Ancora più sfere, ancora più azione! Oltre alla classica modalità Tour Mode, è presente anche il Panic Mode, per un'esperienza di gioco infinita.

 

GUIDA

 

 

 

 

THE KING OF DRAGONS

 

Cinque eroi uniscono le loro forze per combattere il potente drago Gildiss ed il suo esercito di demoni, nella più classica delle avventure fantasy.

 

GUIDA

 

SPECIALE

  • dati Esperienza e Parametri dei personaggi
  • dati di Attacco e di Difesa dei personaggi
  • informazioni sui mostri
  • dati sul punteggio

 

 

 

 

WINDJAMMERS

 

Gioco basato su di un singolare sport, dove bisogna segnare all'avversario utilizzando un frisbee.

 

GUIDA

 

 

 

 

ARCADE

GAME BOY ADVANCE

NINTENDO DS

NINTENDO WII

PC

PC Engine

PLAY STATION

PLAY STATION 2

PLAY STATION 4

PSP

SEGA MEGA DRIVE

SUPER NINTENDO

 

SPECIALI & MAPPE

@ EMAIL @

 

 

 

Torna alla pagina principale